NUOVO IMPORTANTE INGRESSO DELLA SEDE MILANESE DELLO STUDIO LEGALE ASSOCIATO SANTAMARIA

Il nostro studio, definito da Il Sole 24 ore “Boutique del Diritto Amministrativo” dal mese di Novembre si avvarrà di un nuovo collaboratore che incrementerà la presenza specializzata nella sede di Milano. Si tratta dell’avv. Claudia Piras.

Avvocato Claudia Piras

Forte di un dottorato di ricerca in diritto amministrativo presso l’Università di Cagliari dove continua la collaborazione accademica, l’avv. Piras ha maturato presso importanti studi di Cagliari, Milano e Verona una notevole esperienza nel diritto urbanistico e ambientale.

Questa autorevole presenza darà maggiore impulso alla consulenza per le grandi trasformazioni urbanistiche in cui lo Studio è da decenni protagonista insieme agli operatori immobiliari per importanti interventi come le recenti operazioni di Porta Vittoria a Milano, area Esselunga a Vimercate o delicate acquisizioni immobiliari come gli edifici residui di Via Montegrappa di Milano dove ha sede Eataly, la consulenza specifica per i numerosi PGT tra cui i più recenti quello di Novate Milanese e quello di Rivolta d’Adda”.